cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
cancel
904
Views
0
Helpful
1
Replies

Configurazione "Internet Access Policy" su Cisco RV110W

postaexpress
Level 1
Level 1

                   Salve a tutti,

Ho un piccolo problema sulla configurazione del Firewall RV110W nel creare le "Internet Access Policy". La guida in italiano a pagina 91 dice che:

PASSAGGIO 9

È possibile aggiungere un elenco di domini affidabili. Questi domini vengono bypassati durante il filtro per parola chiave basato sulla priorità di regole. L'ultima regola ha una priorità superiore alla prima regola. Per il filtro basato su parola chiave è possibile aggiungere anche un elenco di domini.

a. Nella tabella Blocco siti Web, fare clic su Aggiungi riga.

b. Dal menu a discesa Tipo, selezionare come bloccare un sito Web (specificando l'URL o una parola chiave che appare nell'URL).

c. Nel campo Valore, immettere l'URL o la parola chiave utilizzata per bloccare il sito Web.

Ad esempio, per bloccare l'URL esempio.com, selezionare Indirizzo URL dal menu a discesa e immettere esempio.com nel campo Valore. Per bloccare un URL che contiene la parola chiave “esempio”, selezionare Parola chiave dal menu a discesa e immettere esempio nel campo Valore.

Il problema è che tutta la tabella "Blocco siti Web" è "Bloccata" nel senso che non mi permette di aggiungere siti (il Pulsante "Aggiungi riga" è disabilitato) e quindi non posso usare questa funzione.

C'è da impostare prima qualche altra funzione?

Praticamente, ho aggiunto una nuova "Policy", ho aggiunto un range di IP da bloccare e poi vorrei inserire i Siti Web ai quali vorrei vietare l'accesso... i soliti social network in pratica.

Spero che ci sia qualcuno che riesca ad aiutarmi.

Un grazie a tutti.

Mimmo.

Messaggio modificato da MIMMO AMATO

1 Reply 1

esagastume002
Level 1
Level 1

English please

Review Cisco Networking products for a $25 gift card