Views
Helpful
Replies

Servizio di stampa via WiFi / Printing Service via WiFi

erouter83
Level 1
Level 1

Buongiorno a tutti.
Ho una configurazione da fare sulla rete WiFi che ora vi dettaglio come è costruita.
Ho una coppia di WLC 5508 in cluster connessi ai core 6500.
L'esigenza è quella di permettere agli utenti connessi in wifi di stampare sulle stampanti che sono connesse in ethernet.
Ho provato a mettere in trunk anche la vlan delle stampanti oltre alle altre vlan ma non funziona.
Qualcuno può darmi una mano a capire quale sia la giusta configurazione da fare sui controller? Leggevo un documento dove parla anche di servizi Bonjour e nDNS.

Spero che qualcuno riesca a supportarmi.

Grazie e felice giornata a tutti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Good morning to all. 
I have a configuration to be done on the WiFi network which now detail how it is built. 
I have a couple of WLC in 5508 related to the cluster core 6500. 
The requirement is to allow users connected to wifi printing on printers that are connected in ethernet. 
I tried to put in the trunk also vlan vlan printers over the other but it does not work. 
Can anyone help me figure out what is the right configuration to be done on the controller? I read a document which also speaks of the Bonjour services and nDNS. 

I hope someone will be able to support me. 

Thank you and happy day to all

0 Replies 0
Review Cisco Networking for a $25 gift card