cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
cancel
643
Views
0
Helpful
1
Replies

Registrazioni

Buongiorno,

ho organizzato una riunione registrandola. Ora vorrei scaricarla, ma quando clicco sulla freccia “scarica” della riunione selezionata il download non avviene e a video compare il breve messaggio ”in attesa di risposta da ec.digitaladopt.webex.com”. Ho controllato le impostazioni su “Amministrazione sito – opzioni sito -CISCO WEBEX” nella parte relativa a “privacy registrazioni e requisiti della password” e mi queste sembrano corrette.

Chiedo un vostro suggerimento/consiglio per la soluzione.

Grazie. Sandro Adelini

1 Reply 1

Sandro, non saprei quante persone possano leggere e capire l'italiano su questo forum, ma non credo siano tante. Invece se chiami Cisco TAC dall'italia, sicuramente gli ingegneri che beccheranno la chiamata parleranno l'italiano. Io non ho esperienza con WebEx application, pero' per aiutarti ho tradotto il tuo thread con Google Translate all'inglese in modo che quancuno possa aiutare:

"I organized a meeting by recording it. Now I would like to download it, but when I click on the "download" arrow of the selected meeting the download does not take place and a video compares the short message "waiting for a response from ec.digitaladopt.webex.com". I checked the settings on "Site Administration - Site Options -CISCO WEBEX" in the "Registration privacy and password requirements" part and they seem correct. I ask for your suggestion / advice for the solution.".